Ciao a tutti.
Mi trovo a gestire una situazione del genere:
Mail dell'ufficio: tecnico@miodominio.it
Mail degli utenti dell'ufficio: nome.cognome@miodominio.it

Quando arriva una mail a tecnico@..., inoltro automatico a tutti i membri dell'ufficio.

Quando i membri dell'ufficio devono inviare mail voglio che queste escano come tecnico@... e NON come nome.cognome@... .
Per fare questo in Amministrazione - gestione account di nome.cognome@... - Preferenze - "Consenti l'invio di posta solo da questi indirizzi", ho aggiunto tecnico@... .
Poi, all'interno dell'account nome.cognome@... - Preferenze - Account - Impostazioni account principale - 'Da: Scegli il nome che compare nel campo "Da:" delle mail' ho scelto tecnico@... In questo modo quando nome.cognome invia una mail, questa viene ricevuta come fosse stata inviata da tecnico@...

Domanda: è possibile fare lo stesso con Z. Desktop? Ho visto che in Preferenze c'è solo la possibilità di aggiungere una personalità e che comunque nel campo 'Da: Scegli il nome che compare nel campo "Da:" delle mail' NON ho la possibilità di selezionare tecnico@... Qualche soluzione?

Scusate la lunghezza del post, ma ho cercato di spiegarmi il meglio possibile (spero di esserci riusito).
Ciao. Giancarlo