Zimbra offers Open Source email server software and shared calendar for Linux and the Mac
Go Back   Zimbra :: Forums > Other > International > Italian

Welcome to the Zimbra :: Forums!
Welcome, if you would like to post a comment please register. We also encourage you to explore all things Zimbra with our team and members of the community.

Reply

LinkBack Thread Tools Search this Thread Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 12-16-2011, 12:33 AM
Starter Member

Default Problema agenda zimbra desktop

Ciao a tutti,

ho un problema con l'agenda di zimbra desktop (versione 7.1.2) in quanto non riesco a visualizzare i nuovi appuntamenti da me inseriti.

Se accetto la convocazione ad una riunione funziona tutto correttamente e l'appuntamento viene automaticamente caricato in agenda nel giorno e nell'orario corretti.

Se invece inserisco io un nuovo appuntamento, dopo aver compilato i campi necessari e confermato, mi esce il messaggio "appuntamento creato" ma in realtà non riesco in nessun modo a visualizzarlo sul calendario dell'agenda.

Ho installato lo Zimlet "Calendar Scheduler" ma non cambia nulla.
Gli appuntamenti inseriti da me non riesco a vederli.

Qualcuno può aiutarmi?
Grazie..
Reply With Quote
  #2 (permalink)  
Old 12-16-2011, 03:03 AM
Trained Alumni

Quote:
Originally Posted by gastonik8 View Post
Ciao a tutti,

ho un problema con l'agenda di zimbra desktop (versione 7.1.2) in quanto non riesco a visualizzare i nuovi appuntamenti da me inseriti.

Se accetto la convocazione ad una riunione funziona tutto correttamente e l'appuntamento viene automaticamente caricato in agenda nel giorno e nell'orario corretti.

Se invece inserisco io un nuovo appuntamento, dopo aver compilato i campi necessari e confermato, mi esce il messaggio "appuntamento creato" ma in realtà non riesco in nessun modo a visualizzarlo sul calendario dell'agenda.

Ho installato lo Zimlet "Calendar Scheduler" ma non cambia nulla.
Gli appuntamenti inseriti da me non riesco a vederli.

Qualcuno può aiutarmi?
Grazie..
Ciao,

purtroppo si tratta di un bug noto relativo alla 7.1.2, che dovrebbe risolversi facendo il downgrade alla precedente versione ovvero ZD 7.1.1.
Di seguito ti riporto un precedente thread in cui si discute della problematica da te esposta:

Zimbra Desktop Calendar Not Working

Saluti
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 12-16-2011, 06:39 AM
Starter Member

Fatto e ora funziona correttamente..

Grazie mille..
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 04-13-2012, 12:48 AM
Junior Member

con la versione 7.1.4 11299 aggiornato in questo momento, con connessione a server POP , ora se si creano nuovi appuntamenti si visualizzano ....
Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes